Pages in topic:   < [1 2]
qualcuno di voi utilizza transferwise per i pagamenti extra-europa?
Thread poster: daria fedele
daria fedele
daria fedele  Identity Verified
Italy
Local time: 20:48
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie Chiara Dec 9, 2020

...mi sei stata utilissima. Tutto come da tuo copione da parte di paypal (IMPOSSIBILE DA EFFETTUARE), infatti se non avessi avuto il tuo sostegno mi sarei definitivamente arresa. Ma dopo due settimane di tentativi ho trovato il canale giusto di supporto TW e ho appena effettuato il mio primo tentativo. Anche se non dovesse andare a buon fine (ma non credo), in ogni caso ci ho provato.

ancora grazie e approfitto dell'occasione per ribadire l'utilità della comunicazione tra colleghi,
... See more
...mi sei stata utilissima. Tutto come da tuo copione da parte di paypal (IMPOSSIBILE DA EFFETTUARE), infatti se non avessi avuto il tuo sostegno mi sarei definitivamente arresa. Ma dopo due settimane di tentativi ho trovato il canale giusto di supporto TW e ho appena effettuato il mio primo tentativo. Anche se non dovesse andare a buon fine (ma non credo), in ogni caso ci ho provato.

ancora grazie e approfitto dell'occasione per ribadire l'utilità della comunicazione tra colleghi, del sostegno reciproco e della possibilità di scambiarsi opinioni e PROFONDI AUGURI DI GODERE ANCHE UN PICCOLISSIMO ATTIMO DI RINASCITA INTERIORE CHE ALLENTI QUESTO MAGONE CHE CI ATTANAGLIA. Anche senza fuochi, luci, pacchetti, e tutto il corredo di specchietti per allodole. Ne saremo capaci? BUONA VITA A TE E A TUTTI I COLLEGHI
Collapse


texjax DDS PhD
 
Chiara Berrani
Chiara Berrani
Local time: 19:48
Member (2019)
English to Italian
+ ...
Buona notizia! Dec 17, 2020

Sono contenta tu sia riuscita a risolvere

Grazie degli auguri che ricambio con sincero affetto e speranza


daria fedele wrote:

...mi sei stata utilissima. Tutto come da tuo copione da parte di paypal (IMPOSSIBILE DA EFFETTUARE), infatti se non avessi avuto il tuo sostegno mi sarei definitivamente arresa. Ma dopo due settimane di tentativi ho trovato il canale giusto di supporto TW e ho appena effettuato il mio primo tentativo. Anche se non dovesse andare a buon fine (ma non credo), in ogni caso ci ho provato.

ancora grazie e approfitto dell'occasione per ribadire l'utilità della comunicazione tra colleghi, del sostegno reciproco e della possibilità di scambiarsi opinioni e PROFONDI AUGURI DI GODERE ANCHE UN PICCOLISSIMO ATTIMO DI RINASCITA INTERIORE CHE ALLENTI QUESTO MAGONE CHE CI ATTANAGLIA. Anche senza fuochi, luci, pacchetti, e tutto il corredo di specchietti per allodole. Ne saremo capaci? BUONA VITA A TE E A TUTTI I COLLEGHI


 
Pages in topic:   < [1 2]


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

qualcuno di voi utilizza transferwise per i pagamenti extra-europa?






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »